Salta al contenuto principale

Apertura Avviso Pubblico n. 11981 - Domanda di assegnazione di alloggi SAP dal 13 ottobre al 16 novembre.

Bando d’assegnazione di unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici disponibili nell’ambito territoriale di Garbagnate Milanese nello stato di fatto, localizzate nei Comuni di: Bollate, Cesate, Garbagnate Milanese,

Data :

9 ottobre 2025

Apertura Avviso Pubblico n. 11981 - Domanda di assegnazione di alloggi SAP dal 13 ottobre al 16 novembre.
Municipium

Descrizione

Le unità abitative di cui al presente avviso pubblico sono 28, nello stato di fatto, non immediatamente assegnabili per carenze di manutenzione, ai sensi dell’articolo 10 del regolamento regionale n. 4/2017, che prevede per l’assegnazione delle unità abitative oggetto del presente Avviso la sottoscrizione di una specifica convenzione tra l’ente proprietario o gestore e l’assegnatario.

Tale Avviso è rivolto ai richiedenti con ISEE superiore a 3.000 € e fino a 16.000 €, e sarà aperto dalle 10.00 del 13 ottobre 2025 alle 23.59 del 16 novembre 2025. 

È possibile presentare domanda per l’assegnazione di unità abitative disponibili per i residenti e i lavoratori nei comuni di Baranzate, Bollate, Cesate, Garbagnate Milanese, Novate Milanese, Paderno Dugnano, Senago, Solaro accedendo alla Piattaforma Informatica: www.serviziabitativi.servizirl.it. Tramite il tasto “Cittadino” si entra nella pagina iniziale dedicata agli Avvisi degli alloggi di Servizi Abitativi Pubblici.

Tutte le domande presentate in passato NON SONO PIÙ VALIDE e devono essere ripresentate. Per ogni altra informazione circa i requisiti di accesso e le caratteristiche del Bando si consiglia la consultazione dell'Avviso Pubblico.

Ultimo aggiornamento: 9 ottobre 2025, 11:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot