Protocollo e archivio - servizi

Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2024, 13:24

Indirizzo: MUNICIPIO - Via I Maggio, 30 - 20021 Baranzate (MI)
E-mail: protocollo@comune.baranzate.mi.it
PEC protocollo@pec.comune.baranzate.mi.it
[Per ricevere una risposta, è necessario indicare nel messaggio e-mail il proprio nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico.]

Telefono: 02  91246901 interno 8

Orari di apertura al pubblico:
Da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 12.00

L'Ufficio si occupa di protocollare tutti i documenti che riceve il Comune; ad ogni documento viene assegnato, attraverso un programma informatico, un numero di protocollo, che consente di recuperare il documento dall'archivio ogni volta si renda necessario. In altre parole, viene attuata una sorta di "schedatura" del documento, che lo rende riconoscibile e recuperabile.

E' importante che i documenti siano accompagnati da una lettera, nella quale si dichiara il materiale consegnato allo sportello, perchè consente di identificare a chi fanno riferimento i vari documenti.

Lettera consegna documentazione

Lettera richiesta documentazione


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